Unes sostiene la Campagna Nastro Rosa di LILT, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori
Anche quest’anno, il latte Iper Unes si tinge di rosa a sostegno della Campagna Nastro Rosa di LILT- Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, l’iniziativa volta a sensibilizzare sulla prevenzione e sulla consapevolezza del tumore al seno.
Dal 23 settembre 2024 fino alla fine dell’anno, per ogni confezione di latte Iper Unes venduta acquistata nei punti vendita Unes, il Viaggiator Goloso e Iper La grande i e, parte del ricavato sarà devoluto a LILT, contribuendo e supportando così la fondamentale attività di ricerca e prevenzione della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
LILT è un’associazione che opera senza scopo di lucro impegnata a diffondere la cultura della prevenzione primaria, secondaria e terziaria e sostenere la ricerca oncologica. Ogni anno nel mese di ottobre, conosciuto anche come “mese rosa”, LILT intensifica la sua azione per promuovere la prevenzione del tumore alla mammella, una patologia che colpisce ancora oggi una donna su nove e, seppur in misura minore, anche gli uomini. Con circa 400 ambulatori e 106 Associazioni Provinciali, LILT offre un servizio di prevenzione attivo tutto l’anno su tutto il territorio italiano.
Partecipa anche tu alla campagna, insieme possiamo fare la differenza: mentre fai la spesa, cerca e acquista il latte con il fiocco rosa in tutti i supermercati Unes, il Viaggiator Goloso e Iper La grande i aderenti all’iniziativa e sostieni la lotta contro il tumore al seno.
Scopri qui i supermercati Unes aderenti all’iniziativa.