Unes insieme al FAI per preservare il patrimonio ambientale e culturale italiano
Anche nel 2024 Unes sostiene il FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano nella raccolta fondi nazionale “Il futuro dell’Italia nelle nostre mani”, l’iniziativa che ha l’obiettivo di salvaguardare e tramandare il patrimonio storico, artistico e naturalistico nazionale.
Dal 7 al 31 ottobre 2024, presso i punti vendita Unes aderenti all’iniziativa e presso le altre insegne del Gruppo Finiper Canova, i negozi il Viaggiator Goloso e gli ipermercati Iper La grande i, sarà possibile acquistare la FAI Donor Card al costo di 5€. Con la Donor Card non solo sostieni il FAI, ma avrai anche l’opportunità di visitare uno degli oltre 50 Beni del FAI a tua scelta. La FAI Donor Card, infatti, garantisce l’ingresso a uno dei luoghi meravigliosi preservati dalla fondazione su tutto il territorio nazionale. In alternativa, puoi sostenere l’attività del FAI, acquistando al prezzo di 2€ uno speciale segnalibro contenente semi, che germoglieranno una volta piantato.
Il ricavato dell’iniziativa sarà interamente devoluto al FAI, che dal 1975 promuove il rispetto della natura, dell’arte e della Storia del nostro Paese.
Aiuta anche tu il FAI a preservare e tramandare la bellezza del nostro prezioso patrimonio nazionale: partecipa alla campagna “Il futuro dell’Italia nelle nostre mani” e con la FAI Donor Card scopri gratuitamente uno dei tanti luoghi visitabili. L’elenco completo è disponibile scegliendolo dall’elenco sul sito www.fondoambiente.it